Zona 42 si affaccia sul mercato librario per pura passione, contando di incontrare lettori che, per qualità dei titoli selezionati e della traduzione italiana, supportino il progetto e facciano crescere il numero di romanzi diffusi, portando la letteratura d’immaginazione ad ampliare gli orizzonti del proprio pubblico.
Per questo puoi sostenerci in vari modi:
– il primo e il più semplice è parlando di noi e dei nostri libri. Sappiamo tutti che il passaparola è lo strumento più efficare per convincere i lettori della bontà del nostro progetto.
– una seconda possibilità è diventare sponsor del progetto, acquistando più copie cartacee per ogni titolo.
Coinvolgi amici e parenti, colleghi d’ufficio e passanti per raggiungere il numero di copie e saremo felici di inviarle ad un unico indirizzo a nostre spese, a condizioni molto vantaggiose.
I nomi dei sostenitori saranno pubblicati, con il loro permesso, sul libro acquistato in prenotazione, se questo sarà possibile per esigenze di stampa, e/o sul sito di Zona 42.
Scrivici a ordini@zona42.it
– una terza modalità di supporto è la segnalazione di librerie “amiche” che siano interessate a vendere i nostri libri.
La vostra libreria preferita, quella con il libraio che consiglia e che si confronta, il libraio che sentito il progetto decida di contattarci (vedi condizioni applicate) o del quale ci manderai i riferimenti.
…