Dimenticami Trovami Sognami, recensioni #12

Dimenticami Trovami Sognami Cop 663x900Il blog Clarke è vivo dedica uno splendido articolo a Dimenticami Trovami Sognami. Oltre a parlare del romanzo di Andrea Viscusi, l’autore dell’articolo Jeff LeBoffe spende parole molto lusinghiere sul nostro progetto editoriale.

Ecco qualche passaggio:

“[…] Un editore dovrebbe curare ogni aspetto del libro che si propone di vendere: la copertina, la consistenza, la qualità della prefazione, della stampa e del romanzo concorrono insieme a rendere un prodotto desiderabile ma soprattutto a far sì che il lettore rimanga soddisfatto dopo l’acquisto.  A tal proposito Dimenticami trovami sognami è lavorato di fino in ogni sua componente. Persino il prezzo si mantiene ad un livello di mercato. Il punto forte è sicuramente la copertina di Annalisa Antonini: fa davvero sognare, è talmente evocativa da svolgere da sola il grosso dell’apparato di marketing.

[…]

Ciò di cui intendo farmi testimone è quell’insieme di sensazioni che DTS è riuscito a scatenare su di me, così come presumo abbia fatto con altre persone. La meraviglia, il mistero cosmico, la voglia di sognare ad occhi aperti, sono tutti elementi che grazie ad una scrittura semplice e niente affatto retorica hanno acceso tante fiammelle dentro di me, sia prima, che dopo, che nel corso della lettura. Dimenticami trovami sognami è un classico esempio di eccellente lavoro editoriale.”

(leggi tutto l’articolo sul blog  Clarke è vivo)

Pubblicato in Dimenticami Trovami Sognami, Recensioni.