Siamo orgogliosi di mostrare in anteprima ai lettori la copertina di Avrai i miei occhi, il romanzo che vede il ritorno di Nicoletta Vallorani alla fantascienza.
Avrai i miei occhi è un noir distopico che prende l’avvio in un inverno milanese più disperato che mai, tra i corpi di decine di ragazze abbandonati come rifiuti nei campi industriali che circondano la città. Nigredo è chiamato a cercare una risposta al mistero di queste morti, Olivia lo accompagnerà nella discesa in un incubo che credevano di essersi lasciati alle spalle.
La fantascienza elegante ed esplosiva di Nicoletta Vallorani accoglie il lettore in un territorio conosciuto ma inesplorato, confrontandosi senza compromessi con gli aspetti più brutali che regolano i rapporti umani in questo scorcio di secolo.
Avrai i miei occhi è un viaggio attraverso i muri che circondano e tagliano Milano, muri come cicatrici a segnarne il corpo, muri e corpi come mappe per tracciare i confini di questa desolata città del cuore.
Avrai i miei occhi uscirà ufficialmente lunedì 27 gennaio, ma contiamo di spedirlo ai nostri abbonati con qualche giorno di anticipo.
Stiamo lavorando a un calendario di presentazioni che ci porteranno in giro per l’Italia, e non vediamo l’ora di incontrare i nostri lettori.
A breve sarà online la pagina dedicata al romanzo dove troverete un’anteprima gratuita con i primi capitoli del testo, oltre alla possibilità di prenotare il volume nel formato preferito.
…