Della donna aracnide: la copertina

Siamo davvero felici di annunciare il ritorno di Luigi Musolino in Zona 42 con un romanzo curato da Elena Giorgiana Mirabelli per la collana 42Nodi.
Diamo il benvenuto a Della donna aracnide.

Ecco la sua copertina.

Luigi Musolino
DELLA DONNA ARACNIDE
pagg. 192 | ISBN 979-12-80868-60-2| € 13,90


Della donna aracnide è una nuova storia oscura che Luigi Musolino ambienta nella provincia piemontese. Per presentarvela lasciamo la parola a Elena Giorgiana Mirabelli che l’ha scelta e curata per la collana 42 Nodi:

Della donna aracnide è la storia di Martina e Filippo, della loro fascinazione per la strana creatura Serafina, giunta nella loro cittadina con le giostre, e del loro desiderio di fuga dall’immobilità della provincia.

Della donna aracnide è la storia di quanto i desideri possano diventare ossessioni, dell’oscurità dell’infanzia, della perdita dell’innocenza.

Luigi Musolino ritorna nei Nodi con una novella inquieta, dolorosa e cruda, in cui la provincia e la famiglia mostrano la loro sottile e malsana violenza. La scrittura di Musolino sa essere algida ed efficace quanto calda e compassionevole verso chi non ha altra scelta che l’orrore.

Della donna aracnide arriverà in libreria il 9 ottobre ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato.

Pubblicato in 42Nodi, Della donna aracnide.