Uomini pallidi: La copertina

Ad aprile la grande fantascienza torna in Zona 42 con lo stupefacente romanzo d’esordio di Giovanni Peparello.

Ecco la copertina di Uomini pallidi che arriverà in libreria il prossimo 9 aprile. 

Giovanni Peparello
UOMINI PALLIDI
pagg. 240 | ISBN 979-12-80868-92-3 | € 15,90


Con atmosfere di volta in volta epiche e grottesche, e con un ritmo narrativo serrato, Uomini Pallidi accompagna chi vorrà addentrarsi tra le sue pagine lungo la discesa che conduce ai piani inferiori di Tunguska, l’azienda che ha risolto – per sempre! – il problema della fame nel mondo.

Al suo esordio narrativo, Giovanni Peparello è riuscito a confezionare un romanzo sorprendente, capace di divertire e appassionare, di passare dal silenzio asettico degli uffici di una multinazionale al rombo sordo della carneficina, raccontati dalla viva voce degli uomini e delle donne che ne attraversano i segreti e ne pagano le conseguenze.

Uomini Pallidi è il racconto di un incubo che infesta l’umanità, generato dalla carne-non-carne di Tunguska, gustosa, economica, saporita, e capace di racchiudere nei suoi meccanismi di produzione un mistero sbalorditivo.
In un susseguirsi di scambi serrati e di pagine travolgenti, Giovanni Peparello ci racconta una storia che non riusciremo più a dimenticare.

Giovanni Peparello presenterà in anteprima Uomini Pallidi alla Confraternita dell’Uva di Bologna martedì 8 aprile, alle ore 18:30.
A dialogare con l’autore ci sarà Marco Scarabelli, di Zona 42.

Uomini pallidi
sarà disponibile in libreria dal 9 aprile ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato.

Pubblicato in Uomini pallidi.