Siamo molto orgogliosi di presentarvi in anteprima la copertina di Eva, di Nicoletta Vallorani.
Dopo il successo di Avrai i miei occhi tornare in libreria con Eva ci è parsa la scelta migliore per cominciare il nuovo anno di Zona 42. Questo volume vuole infatti rendere nuovamente disponibile a una nuova generazione di lettorз il romanzo di Nicoletta Vallorani che introduce i personaggi di Nigredo e Olivia e, soprattutto, racconta Milano come mai era stato fatto prima.
Con Eva, Nicoletta Vallorani esplora il lato più noir della sua narrativa in un romanzo costruito come una caccia al killer che diventa una riflessione sulla memoria e sulla Storia, senza mai perdere di vista Milano, vera e propria città-mondo. Eva è un ottimo esempio della migliore letteratura di genere italiana: appassionante, avvincente, profonda.
La nuova edizione di Eva, rivista da Nicoletta Vallorani, presenta alcuni capitoli inediti. In più, in appendice, sarà possibile leggere tre racconti – SnuffMovie, Shangri-La e Taboulhe – che si collocano nello stesso universo narrativo.
Ad arricchire il volume la prefazione di Tiffany Vecchietti (aka Miss.Fiction) e una nota dell’autrice alla nuova edizione del romanzo.
Eva sarà disponibile in libreria dal 2 marzo ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito nella pagina che gli abbiamo dedicato.
Eva inaugurerà anche la nuova linea grafica di Zona 42, disponibile solo per chi sceglierà la nostra formula di Abbonamento Extra. A partire da questo volume proporremo infatti una sovraccoperta speciale, realizzata solo per lз nostrз lettorз più affezionatз.
Per sapere come abbonarvi, ecco qui trovate tutte le spiegazioni.
Buona lettura!