Flessibile Elastica Plastica: la copertina

Ecco la splendida copertina della novella di Luca Marinelli, Flessibile Elastica Plastica, primo volume della collana 42 Nodi curato da Elena Giorgiana Mirabelli, in uscita a inizio maggio.


Luca Marinelli
FLESSIBILE ELASTICA PLASTICA
pagg. 124 | ISBN 9791280868237 | €10,90


Quando la Famiglia riceve il pacco dal Corriere Solito, subito si preoccupa che il contenuto, un cubo bianco in grado di cambiare forma a comando, possa non essere indirizzato a loro.
E però sembra nascondersi, nei silenzi enigmatici e posati della ragazza bianca – la creatura muta che dal cubo come da un uovo sbuca fuori a un certo punto – un destino che la lega indissolubilmente alla Famiglia, come se lei fosse tutte le forme possibili che loro sarebbero potuti essere ma che non sono stati mai. 

In una novella che si muove nei territorio del fantastico e del surreale, Luca Marinelli accompagna il lettore in un viaggio di scoperta non privo di  trappole e sconvolgimenti emotivi, con una voce nuova, misteriosa, affascinante. 
Per il lettore sarà impossibile non rimanere toccato dalle forme che assumerà la relazione tra la Famiglia e la ragazza bianca..

Luca Marinelli presenterà in anteprima Flessibile Elastica Plastica giovedì 27 aprile, alle ore 17.30 a Roma, presso la Biblioteca Flaminia di Via Cesare Fracassini, 9.

Flessibile Elastica Plastica sarà disponibile in libreria dal 3 maggio ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato.

Pubblicato in 42Nodi, Flessibile Elastica Plastica.