Zona 42 non utilizza i tradizionali canali di distribuzione libraria preferendo instaurare rapporti diretti con le libreria che sostengono il nostro progetto. Sappiamo quanto sia importante rendere disponibili i nostri libri nel maggior numero possibile di punti vendita. Il nostro impegno è rivolto alla continua ricerca di nuovi partner: per questo motivo la mappa che segue è in continuo aggiornamento. Se vi interessa trovare i nostri volumi nella vostra città segnalateci la vostra libreria preferita. Provvederemo a contattarla e a verificare la loro disponibilità ad instaurare un proficuo rapporto con Zona 42.
Oltre alle numerose librerie indipendenti che hanno deciso di collaborare con Zona 42 i nostri volumi sono disponibili per un eventuale ordine anche presso tutte le librerie Feltrinelli (siamo fornitori della catena dal 2014).
Se la vostra libreria di fiducia non ha i libri di Zona 42, i librai possono comunque richiedere i nostri volumi grazie al sistema di distribuzione Fastbook, che è il principale fornitore per le librerie indipendenti italiane.
Qui di seguito trovate la mappa di tutte le librerie in cui è possibile trovare i nostri libri.
Pingback: Il Sole dei Soli | Vanamonde
Pingback: PASHAZADE - Recensione - Gli Intrecci della Scrittura