Nuovo aggiornamento sul crowdfunding di Zona 42. Dopo la pubblicazione, qualche settimana fa, del primo capitolo, vi presentiamo oggi in anteprima il secondo capitolo di Pashazade, sperando possa incuriosirvi e contribuire al buon esito del progetto.
Entra in scena ZeeZee e iniziamo a conoscere El Iskandryia in un capitolo che porta il lettore nel luogo dell’azione, introducendo personaggi che sembrano avere poco a che fare con gli elementi classici della fantascienza, e proprio per questo trasportano il lettore in direzioni diverse, contaminando il genere per renderlo qualcosa di diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.
Per quanto riguarda l’andamento del crowdfunding, dobbiamo constatare che siamo ancora lontani dall’obiettivo e mancano pochi giorni: il termine per donare scade ai primi di settembre.
Ricordiamo che questo tipo di crowdfunding è con la formula “tutto o niente”: se alla scadenza del termine non avremo raggiunto i 3.000 euro perderemo tutto.
È importante sottolineare che tutte le donazioni che fate non sono prelevate finché non si chiude la raccolta e solo se si è raggiunta la cifra indicata.
Nel frattempo stiamo comunque procedendo con la traduzione e siamo fiduciosi che insieme a voi si possa arrivare a completare positivamente il progetto.
Come sempre vi chiediamo di aiutarci a diffondere il link alla nostra pagina di starteed: la pubblicazione del magnifico romanzo di Jon Courtenay Grimwood dipende anche da voi.
Grazie!